Cerca

Vestiti trasparenti a raggi X

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Sotto il vestito… niente, o meglio biancheria intima. Questi originalissimi vestiti trasparenti sono esclusivamente frutto di una perfetta illusione ottica. Se si guardano attentamente si riesce a capire che l’esterno del vestito è stato dipinto in maniera perfetta, ritraendo la lingerie di chi lo indossa.

Vestito Trasparente Raggi X Illusione Ottica 1

Alcuni di questi sono davvero disegnati in maniera perfetta, tanto che riconoscerli è stato proprio difficile. A prima vista mi sono sembrati addirittura realizzati con Photoshop! Originali e sicuramente di tendenza, chissà se prima o poi nelle nostre città ne vedremo in giro qualche esemplare?

Vestito Trasparente Raggi X Illusione Ottica 2

Vestito Trasparente Raggi X Illusione Ottica 3

Vestito Trasparente Raggi X Illusione Ottica 4

Vestito Trasparente Raggi X Illusione Ottica 5

Anzi, mi piacerebbe proprio sapere cosa ne pensate… e nel caso vi si pongano davanti delle “ciapet” in trasparenza, cosa fareste?

via [moi]

10 risposte

  1. Mah, anche io come te penso che siano realizzati in Photoshop.
    Credo che una cosa di questa sia realizzabile, può essere che i vestiti siano dipinti in maniera perfetta, ma la cosa che mi fa dubitare è che le gambe disegnate siano perfettamente allineate con le gambe vere, anche se queste sono in una posizione naturale, e questo mi sembra impossibile.
    Sarà vero, ma io dico FAKE!

  2. Si infatti è proprio un disegno su tessuto, da foto scattate alle “modelle”. La seconda e la quarta foto mi sembrano cmq plausibili, mentre per le altre sembrano davvero troppo perfette… magari il fotografo è stato fortunato oppure sono pose studiate… chi lo sa

  3. Sono fake al 100%, troppo perfetti per essere veri, concordo con chi dice che le gambe sono perfettamente allineate

  4. ZUZZURELLONIIIIII, vi piace scherzare..EH EH !! (poi se un giorno dovessi leggere anche l’articolo cambio idea e vi dico: GIUGGGGIOLONIIIII.)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − otto =