3 Sul Blog

Vendete facilmente il vostro artigianato creativo online su Etsy

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Se siete amanti degli oggetti fatti a mano, del piccolo artigianato, realizzate sculture, tele, bigiotteria o qualsiasi altra cosa, visto che il Natale è alle porte, potete anche fare un pensierino sul vendere online tutte le vostre creazioni, direttamente su Etsy.

Vendete il vostro artigianato creativo online su Etsy

Etsy è un mercatino globale che si occupa di vendere online tutte le realizzazioni dei propri utenti, basta semplicemente iscriversi gratis e mettere online le fotografie dei propri oggetti e dare loro un prezzo, ed attendere le vendite!

Si pagano 20 centesimi di dollaro per ogni oggetto inserito per un tempo massimo di 4 mesi, dopodiché si dovrà ripagare l’importo; per ogni vendita Etsy applica una commissione del 3.5%, e voi dovrete preoccuparvi esclusivamente della spedizione. Il vostro pagamento avverrà mensilmente via Paypal.

Ovviamente, potrete spedire in tutto il mondo, ma per contenere le spese, potete inizialmente dedicarvi alla nostra cara Italia. Se volete fare un tentativo, ricordatevi di sponsorizzare il vostro oggetto, utilizzando i commenti su questo post!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Una risposta

  1. Non conoscevo il sito Etsy e intanto ti ringrazio.

    Guardando al suo interno il sito risulta abbastanza facile da utilizzare.

    Tra l’altro credo che non esista un piattaforma 100% italiana che tratti solamente per i privati un argomento di questo tipo… che possa essere un idea?… 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 15 =