3 Sul Blog

Ufficiale il Prezzo Vodafone per iPhone

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ notizia di oggi che la Vodafone ha deciso di vendere il tanto atteso gioiellino di casa Apple, iPhone 2.0 o 3G, alle cifre di 499 euro per la versione da 8Gb e di 569 euro per quella da 16Gb.

Quindi il prezzo di 199$ e di 299$ annunciato da Steve Jobs ieri in conferenza stampa non sarà rispettato qui in Italia, o meglio resterà da vedere se il prezzo americano sarà, come sicuramente sembra, legato a qualche abbonamento pluriennale con qualche gestore telefonico. Se cosi fosse l’iphone non credo che sarà venduto online o comunque non sicuramente a quel prezzo. Adesso si attendono novità da parte della TIM anche se credo che i prezzi non si discosteranno di molto da quelli Vodafone.

Ecco a voi il comunicato stampa ufficiale Vodafone:

“Milano, 10 giugno 2008 – Il prossimo 11 luglio arrivera’ nei negozi Vodafone il nuovo iPhone 3G. Da domani, in attesa dell’innovativo terminale, Vodafone Italia ha avviato la campagna di prenotazione del nuovo telefonino Apple. Sara’ possibile prenotare il proprio iPhone semplicemente dal sito Vodafone o in una ampia selezione dei principali punti vendita di Vodafone italia, il cui elenco sara’ disponibile sul sito www.vodafone.it. Registrandosi sara’ anche possibile ricevere in anteprima via e-mail tutti i dettagli sull’offerta e le informazioni sui nuovi iPhone 8Gb o 16Gb.
L’iPhone 3G sara’ disponibile sia per i clienti Vodafone con piani tariffari in abbonamento, particolarmente semplici, sia per quelli con piani ricaricabili ed includeranno un’ampia offerta relativa al traffico dati. Scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sara’ possibile ad esempio avere il telefonino Apple a prezzi particolarmente vantaggiosi. Chi invece preferira’ un piano ricaricabile per privati allora potra’ acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro.
Il nuovo iPhone 3G unisce tutte le rivoluzionarie caratteristiche di iPhone con quelle della rete 3G, che lo rendono molto piu’ veloce del modello di prima generazione. E’ dotato di GPS integrato per consentire l’utilizzo di servizi mobili di localizzazione avanzati e del software iPhone 2.0 che supporta Microsoft Exchange ActiveSync e consente il funzionamento di centinaia di applicazioni di terze parti già integrate nella precedente versione.
Con il lancio di iPhone Vodafone, il piu’ grande Gruppo internazionale di comunicazioni mobili al mondo rendera’ disponibile l’iPhone in dieci paesi: Australia, Italia, Nuova Zelanda e Portogallo a partire dall’11 luglio; Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, India, sud Africa e Turchia nel corso dell’anno.”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

7 risposte

  1. Mi sembra proprio assurdo che in Italia si arrivi a queste cifre, mentre negli USA sono in vendita a $199 (poco più di 150€) ma come caxxo si spiega!!!

  2. Hai proprio ragione pive. Anche se resta da vedere se il prezzo di 199 dollari è realmente per un prodotto libero da vincoli o abbonamenti.

  3. Diciamo che una spiegazione può essere il fatto che negli USA viene venduto a 199 dollari se ti fai un contratto con la AT&T… La cosa un pò mi puzza ….

  4. i think the two principle iphone network carrier overexagerated their prices for the iphone 3g…how it come that it sells for 299$ for 8gb and 399$ for the16gb version in the U.S.? its almost 50% of the price they’re announcing here in italy.. if i were all of the expecting owners of iphone, i’ll wait till december as surely its price will drop off to the lowest.(note: its not the only available smartphone on the market, there are many available models and brands with reasonable prices)

  5. I think the price is highest in Italy since there are no contracts limit of time with telephone companies. Then I agree with you in saying that there are also other models that have almost the same functionality but cost less.

    To bring down the price I think we have to wait at least next year.

  6. @bilbo
    warum sollte der Preis in Italien am höchsten sein? was gibt es denn da für eine Erklärung?

  7. @ Larissa

    der Preis ist höher, weil Italien Telefongesellschaften haben noch keine Angebote in Auftrag, wie in Deutschland oder anderen Ländern. Vor kurzem wurde festgestellt, dass der wahre Preis (ohne Verträge mit der Telefongesellschaft) iPhone ist 600 Dollar und 199 nicht. Wenn das Vodafone oder Tim machen Verträge Zeit wie in Deutschland der Meinung, dass der Preis wird der gleiche.

    Wir müssen auch sagen, eine andere Sache .. In Italien alles kostet mehr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 4 =