3 Sul Blog

Truffe Online Occhio al Gioco e a chi offre lavoro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Oggi vi parlo di due tipologie di truffe online che sempre di più spopolano in rete, grazie e soprattutto all’esistenza della rete stessa che in casi come questi pesca tante persone in buona fede….e le spolpa perbene.

CASINO’ ONLINE

I casinò online illegali nascono come funghi e anche se la polizia postale riesce a farne chiudere il maggior numero , velocemente…..alcuni di questi siti trappola riescono a prosperare ed accaparrarsi migliaia di euro al minuto, facendo leva sulle debolezze altrui e fregandosene della legislatura italiana che regolamenta in maniera severa questa tipologia di giochi d’azzardo online…..mi raccomando prima di giocare fate alcune verifiche di routine che vi permettano di classificare il sito che state visitando come sicuro e rispettoso delle regole.

LAVORO FACILE PAGA DIFFICILE

Come da titolo e complice la più grave crisi lavorativa degli ultimi trent’anni stiamo assistendo sempre più alla nascita di siti con offerte di telelavoro che promettono 2.000 euro al mese con continue possibilità di aumento degli introiti già dal secondo mese di lavoro……Se potessi avere Mille Lire al mese!!!!!!.

Questi siti offrono opportunità lavorative totalmente illegali e in molti casi il lavoro non viene retribuito ma i frutti del duro impegno vengono utilizzati eccome da chi propone questa tipologia di annunci.

In altri casi la truffa, in cambio di una quota di inscrizione, promette il suddetto lavoro…..è scontato dirvi che il guadagno di questi siti lo fornisce chi ci cade non vedendo alcun euro in cambio.

Alla prossima e tenetevi alla larga mi raccomando.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 13 =