Cerca

Tema iPad per Smartphone Symbian, Change the Look [DOWNLOAD GRATIS]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Prima o poi doveva succedere. Con l’uscita del nuovo terminale Apple, l’iPad, c’era da aspettarsi che sfondo e icone del nuovo terminale di Steve Jobbs venissero impacchettate all’interno di un bel tema per altri telefoni cellulari. Questa volta è toccato al sistema operativo Symbian. Link per il download gratuito all’interno del post.

[adrotate group=”14″]

Sono sicuro che l’uscita dell’Apple iPad non vi ha lasciato indifferenti. Personalmente non lo trovo poi così attraente o meglio, non lo trovo molto utile. Sono certo però che il suo successo non tarderà ad arrivare anche perché difficilmente alla Apple si sbagliano quando devono creare un nuovo dispositivo.
Se state morendo dalla voglia di metterci le mani sopra allora vi consiglio di dare un’occhiata a questo tema che riproduce i connotati dell’iPad. Unico requisito è quello di possedere uno smartphone dotato di sistema operativo Symbian: S60 5th Edition in particolar modo.
Lo sfondo sembrerebbe essere ottimizzato per il Nokia 5800 e terminali simili.

Download iPad theme

via [allaboutsymbian]

Una risposta

  1. Thanks for writing regarding this. There’s the mass of good tech information on the internet. You’ve got plenty of that info correct here on your own site. I am amazed – I try to maintain a couple sites reasonably up-to-date, but it is a struggle occasionally. You’ve done a strong job along this one. How do a person take action?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + diciotto =