3 Sul Blog

Stampare file multipli senza aprirli [Stampa Batch]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Se state cercando un modo per stampare più file senza doverli aprire allora dovete provare Print Conductor. Spesso quando dobbiamo stampare più file siamo costretti ad aprirli e poi cliccare sul pulsante di stampa, e questa operazione la dobbiamo fare per ogni file. Grazie a Print Conductor non è più cosi.

Una volta avviato il tool potete aggiungere i file semplicemente con un drag and drop, utilizzando il pulsante Add Document oppure passare direttamente una cartella e il programma si preoccuperà a inserire la lista di tutti i file compatibili per la stampa.

Una volta caricata la lista di tutti i file possiamo anche aprirli in preview per controllarli grazie al pulsante Preview. Per iniziare la stampa massiva di documenti non dovete fare nient altro che cliccare sul pulsante Print. Con questo tool potete stampare questi tipi di doucmeni: PDF, DOC, WRI, WPS, RTF, TXT, XLS, PPT, PPS, POT, VSD, DWG, DXF, SNP, HTM, HTML. Per tutti questi file naturalmente dovete avere installato sul vostro sistema un programma che riesca ad aprirli se no il programma non riuscirà ad eseguire l’operazione di stampa.

Il file potete scaricarlo da questo link.

Via [ToThePC]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 19 =