Cerca

SpyDLL Remover – Rileva ed elimina spyware

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Gli utenti più esperti di solito hanno sotto controllo quello che accade in backgroud sul loro computer. Il nome dei processi in esecuzione rende l’identificazione dei file sconosciuti più facile. Ma tutti abbiamo difficolta a tenere il passo con tutti i processi e i file dll che vengono caricati sul nostro computer. Software come Process Explorer, oppure quello di cui vi parlo oggi SpyDLL Remover, possono aiutare l’utente nella analisi e cercare di proteggere il sistema da software maligno.

SpyDLL Remover è un programma portable che analizza i processi in esecuzione e in particolare i file DLL che vengono caricati da questi processi. Questo tool esplora e analizza tutte le DLL e visualizza il risultato in una tabella dove le righe sono colorate in base alla minaccia. Tutti i file DLL che non risultanto pericolosi non vengono mostrati nell’interfaccia del programma, soltanto i file ritenuti potenzialmente pericolosi vengono visualizzati.

I file rilevati possono essere elaborati da parte dell’utente. La rimozione prevede una rimozione della DLL ,la chiusura del processo che caricava questa dll oppure la rimozione di entrambi. Questo tool è integrato con Process Library, un sito in cui si possono trovare informazioni su tutte le DLL di un computer.

SpyDLL Remover è un ottimo software di sicurezza per i sistemi operativi Windows. Il fatto di essere portable lo rende ideale per la riparazione di un computer da chiavetta USB o CD. Potete scaricare questo tool da questo LINK.

via[ghacks]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × tre =