Cerca

Sony Xperia X10 avrà Android 2.3 Gingerbread

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Nel suo blog, Sony Ericsson ha confermato che il suo Xperia X10 avrà il suo tanto atteso aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread. Questo smartphone potrà contare su quasi tutte le caratteristiche del nuovo sistema operativo tranne il supporto DLNA. Questo aggiornamento non modificherà l’interfaccia utente della fotocamera mantenendo la sua versione originale.

La nuova interfaccia utente sarà molti simile a quella di Sony Xperia Arc. In questo aggiornamento troveremo delle novità portate da Gingerbread come il tethering del Wi-Fi e USB e la possibilità di installare le App nella scheda SD.

Sony in questo aggiornamento integrerà anche il widget multimediale dei prodotti Xperia 2011. Grazie a questo aggiornamento, gli utenti potranno scaricare delle applicazioni che richiedevano Android 2.2 o 2.3 direttamente dal Android Market, tra queste applicazioni troviamo sicuramente Adobe Flash Player.

La data di uscita di questo aggiornamento la sapremo soltanto ad agosto. Ecco un video del Sony Xperia X10 con Android Gingerbread:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 20 =