Cerca

Samsung Galaxy S: Iniziato l’aggiornamento ad Android Gigerbread

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Samsung Galaxy S: in arrivo Android 2.3.4

Samsung Galaxy S: in arrivo Android 2.3.4L’ufficialità del possibile aggiornamento alla versione 2.3.3 di Android sul Samsung Galaxy S è arrivata qualche giorno fa. Nelle ultime ore sembra proprio che sia iniziato il rilascio dell’aggiornamento a questa versione tramite i canali ufficiali.

L’aggiornamento dovrebbe interessare tutti i dispositivi Galaxy S, sia quelli brandizzati che non. Visto che si tratta di un aggiornamento rilasciato dalla Samsung, per eseguire l’upgrade alla versione 2.3.3 di Android sul vostro Galaxy S dovete utilizzare PC Suite Kies. Anche se il corretto processo di aggiornamento del dispositivo non dovrebbe comportare una perdita di dati, si consiglia di fare un backup di tutti i vostri dati personali e informazioni importanti che avete salvato.

Invito a lasciare un commento su questo post, da parte di tutti quelli che hanno delle conferme e/o notizie da aggiungere su questo upgrade.

13 risposte

  1. galaxy s vodafone aggiornato ieri sera.
    sto ancora cercando di capire in cosa è migliorato,
    sembra uguale…

  2. Galaxy S non Brandizzato ninte di nuovo UFFFFFFFFFIIIIIII !!!!!!
    Che figura di M…………………..
    Basta prendere in giro la gente, date una data vera e certa, uno non può collegarsi ogni minuto anche per noi il tempo e denaro CHIARO !!!!!!!!!!!!

  3. Come puoi vedere dal commento di Diego, l’aggiornamento è vero. Non eravamo certi sul discorso del non brandizzato ma da quello che ci dici sembra che per ora solo i Galaxy S brandizzati siano i destinatari di questo aggiornamento.
    Se non arriva nessuna notizia che contraddice quello che hai scritto allora riprova tra qualche giorno.
    Ciao

  4. Il mio è No Brand e non c’è nessun aggiornamento. Samsung va al contrario, prima aggiorna i brandizzati dopo i suoi… che politica!

  5. Purtroppo sembra di si…
    Vedremo se qualcuno ci aggiorna con qualche bella notizia per tutti.

  6. ciao a tutti..mi hanno regalato il galaxy s,ma non so come si fa per fare l’aggiornamento non ci capisco niente…aiutooo!!!!

  7. Ciao princess,
    scarica Kies direttamente dal sito della Samsung, installalo e poi collega il telefono all’USB del PC. A questo punto automaticamente rileverà il telefono e proseguirà con l’aggiornamento, davvero semplicissimo!

  8. Buonasera a tutti, anche io ho un Galaxy s non brandizzato e per ora nessun aggiornamento, speriamo arrivi anche per noi.

  9. Il mio non è brandizzato eppure l’aggiornamento l’ha trovato (deve essere ITA ovviamente). Se avete un non brandizzato europeo dovete aspettare almeno un’altra settimana. Cmq l’ho installato perfettamente. Il gps aggancia i satelliti immediatamente ora. Era ora!!! Consuma un po’ più risorse rispetto a prima però (in termini di ram.

  10. x i no brend insallate la 2.3.4 con adin la scaricate da samfirmware avedrete che va molto meglio ciao

  11. Vorrei prendere l’iphone, ma il Galaxy S mi incuriosisce parecchio. Anche se i samsung sono di qualità inferiore. Cosa mi consigliate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 6 =