Rumors Digg potrebbe essere nella lista della spesa di Google: Diggoogle!?


Sembrerebbe proprio che il colosso del social news americano Digg, non riesca più a mantenere il controllo sulle sempre più insistenti voci di una possibile (leggasi probabile) acqusizione del gigante di Mountain View Google. Da oltre 2 anni fioccano infatti le proposte di acquisto, tra le quali anche quella di Yahoo!.

Google su Digg per Acquisizione e la Nascita di Diggoogle

Il prezzo che Digg intenderebbe realizzare si aggira su una cifra non inferiore ai 200 milioni di dollari, e da voci pressoché fondate, il mese scorso Google avrebbe definitivamente stretto un accordo con Digg, anche se non è ben chiaro se l’offerta sia stata fatta solo verbalmente oppure anche in forma scritta.

Ma perché Google avrebbe inserito nella lista della spesa Digg… la risposta più probabile, sembrerebbe essere di natura tecnica: Google infatti sarebbe interessato a mettere le mani sui preziosi algoritmi, dati e tutto ciò che rende popolare una notizia.

Ma siamo sicuri che la risposta valga ben 200.000.000 di dollari? In effetti basta pensarci bene… cosa tira su una notizia: iPhone, Apple, Linux, Nintendo e via dicendo…!!! Ironizzando su cosa accadrà nel prossimo futuristico scenario internettiano, prevedo un nuovo sito Diggoogle!

via [marketingpilgrim]

Condividi questo post, se ti è piaciuto!

Cosa ne pensi?

Inserendo un commento e cliccando sul tasto COMMENTA, accetti che il tuo indirizzo IP venga registrato nei nostri database. Non sarà mai reso pubblico, fatta salva la richiesta ufficiale da parte delle Autorità competenti. Per maggiori informazioni si invita a leggere il nostro Disclaimer e l'Informativa sulla Privacy.

CommentLuv badge

Trackbacks