Cerca

Rimuovere definitivamente Windows Live Messenger o MSN Messenger

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Come tutti saprete, ogni computer che viene venduto con sistemi operativi Microsoft a bordo, inesorabilmente avrà  installato il software per chattare più conosciuto ed utilizzato al mondo: MSN Messenger o Windows Live Messenger. Ma non tutti la pensano allo stesso modo, ed alcuni di voi, me compreso, possono trovare inopportuno tale software, desiderando la sua rimozione.

Rimuovere definitivamente Windows Live Messenger o MSN Messenger

La soluzione? Disinstallarlo efficacemente con WLM Uninstaller. Un semplicissimo tool freeware che in men che non si dica riesce a liberare il nostro PC dal client per chat di casa Microsoft, senza troppi fronzoli o pretese: una volta scaricato ed avviato il software, basterà  cliccare sul pulsante Uninstall ed il gioco sarà fatto!

Senza dubbio efficace… compie a dovere il proprio lavoro.

13 risposte

  1. io li ho provati tutti inutilmente….alla fine il migliore, che mi ha consentito di disinstallare e reinstallare, è stato perfectuninstaller..
    ciaoo

  2. ciao a tutti, un’info: disinstallare messenger servirà per eliminare definitivamente dal pc ogni traccia di indirizzi e-mail (msn naturalmente, tipo @live o @hotmail) che ho utilizzato sullo stesso pc? o c’è un altro modo?

  3. Ciao Jessica, se lo disinstalli ovviamente perdi tutte le informazioni ed i dati associati a MSN.

  4. pive ti ringrazio, anch’io lo credevo, ma nonostante lo abbia rimosso proprio con WLM Uninstaller il problema persiste!!!! faccio una precisazione che forse prima non ho fatto, la tendina su cui si vedono i miei indirizzi non è propriamente quella di msn ma di un altro sito che utilizza una finestra quasi identica a msn, e infatti quando devo inserire il nome utente per accedere a questo sito, la tendina mi da già i miei 2 indirizzi msn!!! help

  5. Se la tendina la vedi da un sito internet, basta che elimini la cronologia, file temporanei, cookies e completamenti automatici del browser e dovresti risolvere… Fammi sapere!

  6. WOW pive sei sempre connesso!! ;D guarda ho fatto anche quello, eliminato tutto l’eliminabile…. sob! ho anche per scrupolo riavviato il pc ma niente.. mi sono fatta i cavoli miei col computer del lavoro e ora sono nei guai!! nessun’altra possibilità?
    ps=come faccio a sincerarmi che msn è stato effettivamente disinstallato dopo l’avvio del programma Uninstaller? perchè su Pannello di controllo>Istallazione applicazioni MSN non c’era nemmeno prima… (misteri del pc)

  7. Ciao jessica, in effetti passo molto tempo sul blog 😉
    puoi dirmi su quale programma esattamente rivedi i tuoi indirizzi email? Per MSN non preoccuparti, ti assicuro che è stato disinstallato, ma per certezza puoi guardare all’interno della cartella Programmi del tuo disco fisso e dare uno sguardo se vedi la cartella MSN… al limite rimuovi anche quella…

  8. Buongiorno! Il sito a cui devo accedere è il portale extranet di una società, ecco l’indirizzo: http://www.extranet.sirti.net
    Come vedrai la finestra d’accesso è molto simile al vecchio Msn (quello che ho nel pc dell’ufficio)
    Ci risentiamo
    Grazie mille!!! J

  9. Ciao jessica buongiorno anche a te, quindi è lì che visualizzi gli indirizzi email che mi dicevi? In linea teorica se ci inserisci il nome utente giusto dovrebbe toglierti quelli precedenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =