3 Sul Blog

Pulire la tastiera del vostro computer PC o MAC con il pongo?!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

In effetti, questo utile accessorio, è stato appositamente studiato per la pulizia appronfondita di tastiere per computer, e forma e colore fanno ricordare il pongo per bambini che tutti, chi più chi meno, conosceranno.

Pulire la tastiera del PC e MAC con il pongo?! 

La tastiera infatti è un “vespaio” di germi, batteri e sporcizie varie, ed è alquanto difficoltoso pulirla con un semplice panno umido; ecco quindi che Cyber Clean, ci viene in aiuto e semplicemente passando sopra i tasti ed in mezzo le fessure, la sostanza gommosa, puliremo in maniera rapida e sicura, ogni parte della nostra keyboard.

Inoltre il suo utilizzo può essere applicato anche su fotocamere, palmari, cellulari e lettori mp3 portatili, insomma in qualsiasi ambito tecnologico, con estrema sicurezza per i nostri gadget e per la nostra salute, tutto questo a soli $16.

Unico dubbio, al quale non ho trovato risposta, è se l’utilizzo sia probabilmente usa e getta, anche se immagino di si, visto che la confezione è a forma di vasetto… provate infatti a girare sottosopra la vostra tastiera e a “sbatterla” delicatamente sul tavolo… vedrete quali mostri si celano sotto i tasti!!!

via [playgadgets]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

2 risposte

  1. ciao io l’ho usato per pulire la macchina e devo dire che nelle fessure del cambio e delle prese d’aria ha funzionato benissimo.

    cyber clean mi sembra un ottimo prodotto. dicono ci sia in giro una versione per le scarpe. correndo molto e facendo tanto sport non vedo l’ora di provarlo

    ciao

  2. Ciao Alessio,
    grazie della testimonianza, anche io lo uso per pulire le insenature più insidiose dell’auto, ma non avevo mai sentito dell’esistenza dello stesso prodotto per le scarpe… davvero interessante 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + nove =