Problema ricezione antennza iPhone 4G: in arrivo il Fix hardware il 30 settembre?


Uno strano comunicato del direttore di Mexican Telco tale Marco Quatorze, annuncerebbe che l’attuale iPhone 4 sarebbe prossimamente oggetto di una Free Bumper Policy direttamente promulgata da Apple, per la sostituzione degli attuali dispositivi afflitti dal problema di ricezione difettosa.

Problema ricezione antennza iPhone 4G: in arrivo il Fix hardware il 30 settembre?

I nuovi modelli avrebbero subito un leggerissimo redesign che avrebbe permesso di escludere definitivamente tale problematica. Ovviamente visto che la fonte non è del tutto autorevole e di sicuro potrebbe essere oggetto di fraintendimento con l’annuncio di Steve Jobs che prevede una rivalutazione della cosa a partire dal 30 settembre p.v., la notizia è da prendere con le dovute cautele.

La speranza è per tutti quella di un rientro gratuito degli iPhone afflitti dal problema di ricezione dell’antenna e la sostituzione con un modello bug free… rumors oppure preveggenza, il 30 settembre non è poi così lontano!

fonte [touchreviews]

Condividi questo post, se ti è piaciuto!

Cosa ne pensi?

Inserendo un commento e cliccando sul tasto COMMENTA, accetti che il tuo indirizzo IP venga registrato nei nostri database. Non sarà mai reso pubblico, fatta salva la richiesta ufficiale da parte delle Autorità competenti. Per maggiori informazioni si invita a leggere il nostro Disclaimer e l'Informativa sulla Privacy.

CommentLuv badge

Trackbacks