Cerca

Pinza digitale per barbecue BBQ

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Questo simpaticissimo gadget, credo che sarà molto ben visto dal nostro lucianik, lui per queste cose perde facilmente la testa, ma anche a casa vostra durante le serate con gli amici, farebbe di sicuro una gran bella figura.

Pinza digitale per barbecue BBQ

Questa pinza digitale, è in grado di misurare con precisione, la temperatura dei vari cibi che stanno cuocendo; grazie al suo database interno inoltre, potrete conoscere la temperatura di cottura ottimale per il vostro cibo, ad esempio: se cuocete delle bistecche, verrete informati che la carne dovrebbe arrivare a circa 71°C (nella foto 160°F ma sono impostabili anche i gradi Celsius).

In questa maniera toccando le vostre bistecche, potrete valutare se la temperatura raggiunta, è sufficiente o meno a cuocere la carne in maniera perfetta, grazie anche all’allarme acustico che vi avvisa che il tempo di cottura è finito! Inoltre una luce LED vi aiuterà per le vostre grigliate serali.

Lo trovate in vendita da Taylor Gifts a circa $40. Che ne dite un regalo per il prossimo Natale o anniversario di matrimonio?

via [7gadgets]

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + tre =