Cerca

pForm ottimo generatore online di form HTML in PHP

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Volete realizzare la vostra prima form php/HTML, oppure siete dei navigati programmatori stanchi di digitare codice superfluo, allora non potrete NON servirvi di questo originalissimo servizio in pieno stile Web 2.0 che vi aiuterà a generare direttamente online il codice php per la vostra form interattiva.

pForm ottimo generatore online di form HTML e PHP

Scegliete il colore, lo stile e lo schema principale nel sito di Appnitro software pForm e continuate premendo il tasto Next, vi ritroverete nel più grande gestore di opzioni e campi dinamici per la vostra form.

Potrete inserire campi data, campi numerici, campi valuta, checkboxes, opzioni e qualsiasi altro elemento vi venga in mente, modificarne valori e label, e successivamente salvare la vostra form appena creata.

A questo punto potrete vederla in azione in anteprima oppure scaricare direttamente online il codice php necessario a ricrearla nel vostro sito o blog. Un classico esempio dell’evoluzione e dei servizi free del nuovissimo web 2.0.

via [blog-well]

4 risposte

  1. ma non crea il codice per raccogliere i dati e spedirli via email, no?

  2. Ciao Linuxer,
    in realtà è solo un generatore di form per raccogliere dati e passarli ad un’altra pagina, ma l’applicazione che cerchi te è abbastanza semplice, basta fare una veloce ricerca su Google.

    Ciao alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + quindici =