3 Sul Blog

Passeggero sospetto: bloccato volo a Fiumicino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Passeggero sospetto: bloccato volo a Fiumicino

Passeggero sospetto: bloccato volo a FiumicinoPresso l’aeroporto di Fiumicino, un volo della compagnia Easyjet, diretto a Londra è stato bloccato pochi istanti prima della partenza a causa di un passeggero considerato sospetto, con passaporto falso. Inizialmente il sospetto è stato interrogato dagli agenti e successivamente dopo la conferma del documento e dell’identità falsa, è stato fatto scendere dall’aereo.

In seguito gli agenti hanno proceduto a far scendere anche tutti i bagagli dall’aereo, compresi anche quelli degli altri passeggeri, per determinare individualmente quelli del sospetto, creando momenti di forte panico. Il passaporto indicava come pachistana la nazionalità del 33enne fermato e successivamente tradotto alla procura di Civitavecchia, e attualmente in attesa di ulteriori verifiche tese ad accertare eventuali collegamenti con cellule terroristiche islamiche. Gli agenti tramite la presa delle impronte digitali sono attualmente in contatto con le varie autorità internazionali, per scoprire più informazioni possibili sul sospetto, cercando di accertarne la vera identità.

Crescono pertanto le misure di sicurezza in Italia, a seguito dell’attentato di Parigi a Charlie Hebdo, e dei successivi allarmi dei giorni scorsi su presunti obiettivi terroristici in Italia, tra i quali il Vaticano.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + diciassette =