Cerca

Nokia’s Dream Phone – Nuove idee da diverse città del mondo

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Il famoso colosso nell’industria dei cellulari è andata in diverse città tra cui Rio de Janeiro, Acra e Mumbai per raccogliere delle nuove idee sui prossimi cellulari da sviluppare. In queste città i partecipanti sono stati tantissime con delle idee originali. Chi voleva partecipare doveva rispondere a queste domande:

Come dove apparire?

Cosa fa?

Come lo useresti?

Quando e dove lo useresti?

Eccovi qua alcune idee che secondo me sono molto carine ed originali:

1. Nokia n100 – Idea di Sam, dalla città di Accra. Lui ha disegnato un dispositivo all-in-one di alto profilo. Comprende lettore DVD, mini computer portatile, TV via cavo, consente agli utenti di rimanere in contatto con il mondo soprattutto quando stai in viaggio o in una zona remota senza energia elettrica.

nokia_n100.jpg

2. Revolution – Aspetto elegante, ma questo dispositivo è molto di più di un telefono cellulare. Compreso ha dei pratici gadget come ad esempio un kit di strumenti, un libro. Questo cellulare è anche impermeabile.

revolution.jpg

3. Peace Cell – Elizabeth, istruttrice di danza a Rio, vuole un telefono cellulare con il pulsante peace che, quando premuto emetterà il suono delle onde che porta la pace ovunque anche in guerra. Ha progettato il telefono cellulare per sottolineare la crudeltà delle persone.

peace_cell.jpg

4. Cloudy Buddy Mobile – Progettato da un partecipante di Mumbai, questo telefono cellulare è in grado di dare informazioni sulle previsioni del tempo grazie ad un sensore meteo sulla parte superiore del telefono. L’interfaccia intuitiva lo rende utilizzabile anche per le persone che non sanno leggere oppure gestire dispositivi complessi.

cloudy_buddy_mobile.jpg

5. Future Nokia – Questo cellulare a forma di orologio è alimenta con l’energia solare. Creato soprattutto per parti del mondo dove l’energia elettrica è quasi un optional.

future_nokia.jpg

Per vedere altri modelli cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − undici =