Cerca

Netflix Nintendo Switch: software già presente ma non abilitato

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Netflix Nintendo Switch: software già presente ma non abilitato

Buone notizie per tutti i possessori del Nintendo Switch: secondo l’utente KamehamehaX di GoNintendo, il customer service di Netflix, l’applicazione per lo streaming online sarebbe già preinstallata sullo Switch, ma tuttavia risulterebbe ancora bloccata per l’utilizzo. Secondo i rumors che corrono in rete, sarebbe attualmente in corso la trattativa tra Netflix e Nintendo per dare il via libera alla commercializzazione sul Nintendo eShop.

Ovviamente le voci non sarebbero state confermate da Nintendo, ed è anche plausibile pensare che le informazioni fornite dal customer service possano anche essere inesatte. Tuttavia la speranza degli utenti del Nintendo Switch sembra essere fervida.

Le uniche problematiche potrebbero essere legate al flusso streaming che sicuramente non potrebbe avere altissime risoluzioni, come ad esempio il 4K, anche se sarebbe possibile almeno in linea teorica, poterlo vedere direttamente in TV alla risoluzione di 1080p grazie alla porta HDMI della console. Ad ogni modo in molti hanno commentato la notizia, speranzosi di vedere apparire la famose N rossa sullo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 6 =