Cerca

MSC Crociere: a luglio crociera con i concorrenti del Grande Fratello 11

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

MSC Crociere: a luglio crociera con i concorrenti del Grande Fratello

MSC Crociere: a luglio crociera con i concorrenti del Grande FratelloE’ stata indubbiamente originale l’dea della compagnia MSC Crociere che ha deciso a luglio di dedicare un’intera crociera al Grande Fratello.

La nave, MSC Fantasia, partirà ufficialmente il 15 luglio da Civitavecchia (ci si potrà imbarcare anche il 14 luglio da Messina e il 16 dal porto di Genova) e avrà la durata di 8 giorni e 7 notti e avrà come itinerario la Francia, la Spagna e Malta.

A bordo si terranno i cast per la prossima edizione di Grande Fratello, il Gf12 e i candidati a concorrenti avranno la possibilità di trascorrere una piacevolissima vacanza in compagnia di alcuni loro beniamini del Gf11.

4 concorrenti  del GF11 infatti li accompagneranno in questo percorso tra sole,divertimenti e provini; a 10 aspiranti concorrenti che prenderanno parte alla crociera inoltre verrà garantito l’accesso di diritto allo step successivo della selezione.

Alla presentazione di questa iniziativa firmata MSC Crociere, oltre ai responsabili di television Travel, Bravo Net,Endemol Italia e di MSC Corciere ovviamente, c’era anche una grande protagonista del Grande Fratello di quest’anno, Guendalina Tavassi.

foto credits olleNL- via flickr.com

 

Una risposta

  1. Ottima trovata… per aumentare gli incassi!.

    Il futuro sarà di quelli del grande fratello?…. si spera di NO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 10 =