Cerca

Mantieni aggiornato in maniera professionale e gratis il tuo PC con UpdateStar

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Qualche tempo fa il buon bilbo, vi parlò di 5 strumenti per mantenere aggiornato e  sicuro il vostro PC, in particolar modo oggi voglio soffermarmi su UpdateStar, che a seguito di un nutrito numero di sostenitori, sta davvero soppiantando gli avversari.

Mantieni aggiornato in maniera professionale e gratis il tuo PC con UpdateStar

Sarà la facilità di utilizzo, oppure l’interfaccia grafica accattivante, fatto sta che senza questo software, non potrete dire di avere tutti i programmi installati nel vostro PC, completamente aggiornati e sicuri.

Una volta installato, il software crea un elenco di tutti i programmi che avete installato nel vostro PC, comparando con un database esterno le ultimi versioni, vari fix o patch necessarie per ritenervi al sicuro. Una volta terminata la scansione, vi dà il responso ed un report dettagliatissimo, vi mostra eventuali punti deboli con dettagliati changelog.

[adrotate group=”7″ banner=”10″]

Se vorrete aggiornare qualche software basterà cliccare sul tasto Donwload e al resto penserà tutto UpdateStar. Una vera manna dal cielo per chi utilizza numerosi software sul proprio PC!

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + sette =