Cerca

LEGO Architettura, Sentiamoci un pò come Frank Lloyd Wright

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La nuova serie LEGO dedicata all’architettura ed in particolar modo al famosissimo architetto Frank Lloyd Wright, sono sicuro che farà la felicità di molti, grandi e piccini. Buona visione.

lego

Appeno l’ho vista sono rimasto di sasso e ho desiderato subito di metterci le mani sopra. E’ stata infatti lanciata la nuova serie della LEGO dedicata all’Archiettura e quel genio di Frank Lloyd Wright. Chi di voi infatti non ha mai visto almeno un’immagine della famosa Casa sulla cascata o del museo Guggenheim a New York? Per chi non sapesse di cosa stò parlando, oltre all’immagine, c’è anche un bel video esplicativo della famosa villa.

fallingwater

lego

Ovviamente non sono disponibili solo Fallingwater e Guggenheim, ma anche una serie di quattro famosissimi grattacieli/torri: The Sears Tower, John Hancock Center, Empire State Building e Seattle Space Needle.
La pagina ufficiale del prodotto è QUESTA. Mentre a questo LINK potremo effettuare l’acquisto per la modica cifra di 45$ con spese di spedizione di 35$. Non male.

via [Wired]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × quattro =