Cerca

Leggere online le prime pagine dei quotidiani di tutto il mondo

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se siete appassionati dell’informazione e della notizia, questo sito non dovete proprio perdervelo. Già il nome del dominio è secondo me è azzeccatissimo, ed inoltre il servizio che offre è davvero molto interessante.

Leggere online le prime pagine dei quotidiani di tutto il mondo

Direttamente dalla spagna, Kiosko in pratica ci mostra ogni giorno le prime pagine di tutti i maggiori quotidiani del mondo, direttamente online, in modo tale da avere una panoramica delle notizie più interessanti e di rilievo, in un solo colpo d’occhio.

E’ possibile inoltre ingrandire la prima pagina del quotidiano di interesse, fino a leggerne i contenuti in maniera molto chiara e comprensibile.

Davvero un ottimo servizio, e visto che è in versione beta, speriamo che ci siano miglioramenti nelle prossime versioni, e chissà magari qualche altro contenuto, oltre alla prima pagina 😉

3 risposte

  1. Davvero un ottimo servizio questo che hai segnalato. Io però al fatto che sia beta aggiungo un’altra cosa..speriamo che se lo sviluppano non lo rendano a pagamento altrimenti sarebbe un vero peccato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 8 =