Cerca

La Fattoria 2009, la semifinale: Eliminate Barbara Guerra e Lory Del Santo

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La penultima puntata della Fattoria si é aperta con le immagini dei pesanti scherzi fatti dai contadini (in particolare da Ciro e Barbara) a Lory Del Santo nel corso della settimana.
I due ragazzi infatti hanno preso di mira Lory sottoponendola a continue pressioni verbali accompagnate da pericolose burle come la manomissione delle doghe del letto o il secchio sporco di acido e sapone versatole addosso.
Barbara Guerra é stata la prima eliminata della serata, mentre Marianne, tornata in Italia, ha dichiarato tra lo stupore di tutti di aver solamente giocato con Ciro e di avere un altro fidanzato che la aspetta a casa.
Nel corso della puntata un grosso polverone é stato alzato dall’esclusa Linda Batista che ha accusato Lory Del Santo di avere una scarsa igiene personale dato il suo rifiuto di farsi almeno una doccia al giorno prima di andare a dormire.

Morena e Lory hanno tristemente confermato la mancanza di solidarietà femminile non offrendosi spontaneamente di andare l’una al televoto al posto dell’altra (diversamente da come hanno fatto invece i contadini); Lory andata la televoto contro Marco e Guillame non é stata salvata dal pubblico a casa e ha dovuto lasciare il Brasile per la felicità di tutti i suoi compagni d’avventura.
Guillame dopo aver vinto la prova in diretta é stato nominato primo finalista del reality e unico componente della Casta; all’ultima nomination sono andati Morena (scelta dalla Casta ) e Ciro (scelto dal gruppo).
A domenica per la finalissima della Fattoria direttamente dall’Italia!!!

2 risposte

  1. Gentile Redazione de La Fattoria,

    Le scrivo in merito ad un partecipante del reality: Ciro. Siamo veramente stufi di vedere in tv ragazzini maleducati, ma soprattutto ignoranti che si credono migliori di altri solo per aver partecipato ad un film di successo.E’ vero che l’educazione parte dalle famiglie e dalle scuole, ma la tv, soprattutto per i giovani occupa ancora molto tempo durante la giornata, e cosa debbono sentire? Il livello mostrato da questo bimbo è veramente basso.

    grazie

    stefania e claudia

  2. Ciao Stefania,
    vorrei prima di tutto precisare che non siamo ne abbiamo niente a che fare con la redazione del reality “La Fattoria”.
    Rispetto il tuo pensiero e ti invito ad inviarlo direttamente a questa email, affinché chi di dovere legga la tua opinione:

    mediaset@mediaset.it oppure canale5@mediaset.it

    Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + 8 =