Cerca

Juve Milan e Inter alla prova del 9

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Juventus Milan e Inter sono attese dalle gare di questa giornata di campionato, che si preannuncia decisiva in vista dell’ ormai prossimo tour de force a cui saranno sottoposte le pretendenti al titolo di campione d’inverno.

JUVENTUS

La Vecchia Signora è decisa a conquistare la terza vittoria consecutiva anche se arriva alla sfida con il Brescia con l’infermeria davvero piena…staremo a vedere se i sostituti e le “terze” linee sapranno farsi valere in attesa che arrivi la sessione invernale di mercato che porrà fine all’ecatombe in casa bianconera.

INTER

L’Inter per la prima volta da 5 anni a questa parte ha l’infermeria strapiena e forse riesce a comprendere un pò meglio le difficoltà avute dalla Juventus negli anni passati, costellati da infortuni in serie che almeno in una occasione gli hanno impedito la rincorsa nei suoi confronti.

Speriamo vivamente che Benitez riesca a mangiare il panettone anche se comincia ad accampare alcune scuse riguardo il mercato scadente di giugno che ha visto arrivare diversi giovani di belle speranze e nulla di più.

MILAN

Il Milan deve fare i conti con una rosa di stelle che ogni volta che siedono in panca si spengono un pò e devono poi rifare un minirodaggio per ritornare a splendere….ad Allegri l’arduo compito di tenere accese le luci dei suoi direttori d’orchestra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 2 =