3 Sul Blog

Italia’s got Talent: la cantante Carmen fa commuovere anche Jerry Scotti! video

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ha fatto commuovere tutti la storia di Carmen Masola, la concorrente che ha partecipato al nuovo reality di canale cinque cantando “Casta Diva” dalla Norma di Vincenzo Bellini .

Carmen ora disoccupata (ma che strano) ha svolto molti lavori, dall’assistente agli anziani, all’edicolante, alla magazziniera in un supermercato..ora però ha un sogno in testa, quello di vivere cantando!

Davvero bravissima questa cantante lirica (che purtroppo più volte é stata rifiutata per il suo aspetto fisico)  ma che secondo i giiudici dello show Maria De Filippi, Jerry Scotti e Rudy Zerbi ha tutte le carte in regola per arrivare al successo!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

3 risposte

  1. salve sono Simone e ho 19 anni. Sono molto interessato a partecipare a questo programma che a mio parere è tra i piu’ interessanti .Ho sempre visto con interesse programmi di genere simile ma americani cm america’s got talent e altri .Finalmente è sbarcato in Italia.Vorrei solo avere occasione di poter partecipare.Aspetto una vostra risposta .Buona serata

  2. Ciao Simone purtroppo noi di 3sulblog non ci occupiamo di selezionare i partecipanti al programma Italia’s got Talent, ma andando su http://www.italiasgottalent.it puoi compilare la scheda per partecipare al provino.
    Spero di esserti stata d’aiuto e.. .in bocca al lupo! 😉
    ciao Daniela*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 − 1 =