Cerca

iPod touch 4G ha SOLO 256MB di RAM e una Batteria Più Piccola Rispetto all’iPhone 4

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Appena uscito, il nuovissimo iPod Touch 4G sembrava veramente un piccolo iPhone 4 in miniatura con l’unica differenza della mancanza della parte telefonica. Invece, man mano che passa il tempo, stanno uscendo alla luce le reali differenze. Ram e batteria sono solo le ultime. Buona lettura.

[adrotate group=”14″]

Questa “vivisezione” sul nuovo iPod Touch 4G, portata avanti da iFixit, ha mostrato come il nuovo lettore multimediale di Apple possa contare solo su 256MB di RAM e quindi un quantitativo di memoria pari a quello di iPhone 3GS e iPod Touch 3G, a differenza dell’iPhone 4 che invece può vantare ben 512MB di RAM.
Inoltre sembra che anche la batteria sia una versione minorata di quella presente sull’iPhone 4: l’iPod Touch 4G infatti ha una batteria con capacità di 3.44 W/Ora, mentre quella dell’iPhone 4 è di 5.25 W/Ora.
Queste altre due menomazioni, insieme al display non IPS, alla mancanza del GPS e alla fotocamera da 0.7 megapixel fanno sembrare l’iPod Touch 4G un prodotto un pò meno perfetto di come poteva apparire inizialmente.

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + dodici =