Cerca

iPad diventa un registratore di cassa con ShopKeep

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

iPad diventa un registratore di cassa con ShopKeep

iPad diventa un registratore di cassa con ShopKeepLe applicazioni dell’iPad sembrano proprio non aver fine. L’ultima “conversione” è quella di ShopKeep che trasforma in un vero e proprio registratore di cassa, il famosissimo tablet di casa Apple. Attualmente disponibile solo per gli esercizi commerciali degli USA e Canada, questo kit di conversione permette di trasformare il vostro iPad in un vero e proprio registratore di cassa, dotato di POS e stampante termica per gli scontrini.

Le uniche limitazioni poste riguardano il numero degli articoli e la lettura dei codici a barre: nella versione ShopKeep per iPad, possono essere catalogati fino a 270 articoli, ognuno dei quali riconosciuto tramite la pressione di un apposito pulsante a video. Tali limitazioni lo vedono primeggiare nelle piccole attività come la ristorazione ed i gift shop, in testa.

Interamente basato su un’applicazione web residente su cloud server, ShopKeep prevede un abbonamento mensile di utilizzo, che va da un minimo di $49 per la versione base, ad un massimo di $129 per la versione premium: ovviamente iPad escluso.

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 20 =