Cerca

IPA God per Installare file IPA su iPhone e iPod Touch SENZA Jailbreak [VIDEO]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

IPA God sarà sicuramente una di quelle applicazioni che farà parlare molto di se. Sembra infatti che sia in grado di installare file IPA direttamente su un iPhone o iPod Touch o iPad non sottoposti a jailbreak. Leggere per credere. Video prova all’interno.

[adrotate group=”14″]

IPA God permetterà a tutti i possessori di un iPhone o iPod Touch con iOS 4.1 o 4.2 di poter installare i file IPA delle applicazioni e giochi direttamente sul proprio dispositivo senza bisogno di alcun jailbreak.
IPA God infatti sfrutta una piccola falla nei sistemi operativi 4.1 e 4.2 che gli consente di creare particolari file sul filesystem.
Il seguente video mostra IPA GOD in azione su un iPad non jailbreakkato con sistema operativo iOS 4.2.

Ovviamente non vedremo mai IPA GOD su App Store e forse sarà disponibile come download direttamente sul sito degli sviluppatori. Si parla già anche di un prezzo: 20 dollari circa, non proprio spiccioli.
E’ interessante notare come gli sviluppatori di IPA GOD cerchino di portare a casa un bel guadagno su un software che favorirà senz’altro la diffusione illegale di applicazioni e giochi “piratati”. Se esiste una giustizia divina speriamo che esca presto una versione crakkata di IPA GOD.

via [redmondpie]

4 risposte

  1. Mi sorge un dubbio da profano, se con questa applicazione non c’è bisogno di effettuare il jailbreak, ma non è disponibile su Apple store, la domanda è:
    come si installa questa applicazione?
    Spero di essere stato chiaro.

  2. Si installa scaricandola direttamente da Safari dal sito degli sviluppatori… Non credo peró che possa essere craccata IpaGod dato che viene venduta dal sito ed ognuna è per un solo dispositivo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 − uno =