Impresa online: Google, SEAT Pagine Gialle, Poste Italiane e Register si fanno in 4 per te


Impresa online: Google, SEAT Pagine Gialle, Poste Italiane e Register si fanno in 4 per teIl messaggio apparso sulla home page del motore di ricerca più utilizzato al mondo, non lascia adito a dubbi: porta la tua impresa online con Google, non è il solito messaggio pubblicitario, ma una vera e propria rivoluzione internet per le PMI e le aziende più in generale. L’alleanza tra SEAT Pagine Gialle, Google, Register e Poste Italiane, offre ai possessori di partita IVA un anno di servizi completamente gratis, per portare online la propria azienda.

L’insolito quadrivium web consente addirittura di registrare gratis il proprio dominio, e se dopo un anno non si è rimasti soddisfatti dei risultati, non è affatto necessario rinnovare il servizio, che successivamente sarà proposto a 229 euro l’anno.

La mia impresa online potrebbe essere il trampolino di lancio che le piccole e medie aziende da tempo aspettavano per entrare in internet, ed avere professionisti del calibro di Google a fianco, rappresenta un notevole vantaggio oltre che una garanzia.

Condividi questo post, se ti è piaciuto!

Cosa ne pensi?

Inserendo un commento e cliccando sul tasto COMMENTA, accetti che il tuo indirizzo IP venga registrato nei nostri database. Non sarà mai reso pubblico, fatta salva la richiesta ufficiale da parte delle Autorità competenti. Per maggiori informazioni si invita a leggere il nostro Disclaimer e l'Informativa sulla Privacy.

CommentLuv badge

Trackbacks