Cerca

Il Nokia Supernova Dedicato Al Napoli Calcio, Il Lavezzi Phone

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Nokia ha annunciato un’edizione speciale del suo 7310 Supernova. Questa novità farà sicuramente piacere ai tanti sostenitori dell’SSC Napoli che dopo anni di gavetta sono tornati finalmente ai massimi livelli del calcio italiano.

napoli

Il Nokia 7310 Supernova SSC Napoli Special Edition viene venduto con tante chicche che un vero tifoso del napoli apprezzarà sicuramente: photogallery con le immagini di tutti i giocatori, le foto delle partite più belle e le tre maglie ufficiali. Inoltre, come avrete avuto modo di notare, anche la cover non passa certo inosservata: colori sociali e logo del Napoli sono in bella vista per mostrare a tutti i propri colori del cuore.
Ovviamente le specifiche del telefono sono le stesse della versione normale: ovvero fotocamera da 2 megapixel con zoom digitale 4x, un cavo tv-out per la condivisione delle immagini direttamente sul televisore, messaggistica istantanea, giochi java, radio FM RDS e lettore MP3.
Il Nokia 7310 Supernova SSC Napoli Special Edition sarà disponibile a partire dal 22 dicembre 2008, in esclusiva nei punti vendita Tufano Euronics, con un prezzo di vendita stimato di 169 euro, Iva inclusa.

via [cellularmania]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + quattro =