Cerca

Grande successo dell’evento “Amiche per l’Abruzzo”, duetti spettacolari come Elisa e Giorgia o Pausini e Nannini

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Si é svolto ieri pomeriggio nello Stadio di San Siro a partire dalle 15 e 40 l’attesissimo concerto “Amiche per l’Abruzzo” organizzato dalla mitica Laura Pausini a cui hanno partecipato molte artiste italiane come Nannini, Oxa,Jo Squillo, Minetti,Mannoia, Giorgia,Elisa,Rettore,Alexia e molte altre.
Antonella Ruggero ha aperto il mega concerto cantando una emozionante “Ave Maria” di De Andrè, poi hanno fatto seguito alcuni singoli come “Dimmi Come” di Alexia, “sincerità” di Arisa,“Cobra” e “Lamette” di Donatella Rettore e degli strepitosi duetti!!

Davvero spettacolari a mio avviso i duetti di Giorgia e Pausini in “Gocce di memoria” ,di Giorgia ed Elisa in “E poi”, di Elisa e Gianna Nannini in “Gli ostacoli del cuore”, di Pausini e Nannini in “La solitudine”, di Gianna e Giorgia in “Come Saprei” e “Amandoti”.

[adrotate group=”2″ banner=”3″]

I biglietti venduti sono stati 55 mila e oltre un milione e mezzo di euro gli incassi che saranno destinati alla ricostruzione della scuola Edmondo De Amicis dell’Aquila;un grande successo per una importante missione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 14 =