Cerca

Grande Fratello 2009, settima puntata: Squalificato Paolo ed Eliminata AnnaChiara

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La puntata di ieri sera del GF é stata all’insegna della tensione e delle lacrime.
Innanzitutto é stato mandato in onda integralmente un video che ha riproposto il comportamento violento dell’idraulico Paolo scaturito dal giocare a palla dei suoi compagni e degenerato in pesanti insulti e nel suo girare nudo per casa in segno di protesta.

[youtube lTWp7OcL7C0]

L’idraulico a seguito di reiterate minacce fatte agli altri coinquilini e del suo mostrarsi “fuori dalle righe” é stato dapprima sospeso dal gioco e poi definitivamente squalificato.

Claudia é stata in preda ad una crisi di pianto per la salvezza dal televoto a lei regalata dai suoi compagni, mentre la farmacista napoletana Annachiara ha perso al televoto contro Vittorio ed ha dovuto abbandonare la Casa (e soprattutto il suo amato ormeggiatore).
Durante la diretta Vanessa é andata su tutte le furie dopo aver visto la parte di una intervista fatta a Marco e Lea, in cui lui ammetteva di amare ancora la sua ex e di aver trascorso la notte con lei; visibilmente delusa la Pr non ha nemmeno voluto chiarire con il calciatore.
Commovente la sorpresa fatta a Syria alla quale é stata consegnata una sciarpa e una lettera scritta da suo padre che non vedeva da 10 anni; il padre chiamandola  Sabrina (é questo il suo vero nome),dopo essersi scusato con lei per il suo comportamento le ha chiesto di ricominciare un percorso insieme una volta fuori dal gioco.
In nomination questa settimana sono andati: Alberto, Jerry e Tommaso.
Dopo questa ennesima squalifica da parte del GF di un soggetto da psicoanalisi , la domanda sorge spontanea: ma prima di entrare nella Casa non facevano degli accurati test con psicologi e neurologi per selezionare i concorrenti?..beh per fortuna!!!

3 risposte

  1. Li fanno si i test!!!
    E’ proprio per questo che ci mettono dentro personaggi “psicolabili”!!!
    Inseriscono appositamente personaggi instabili in modo da creare contrasti che attirano poi l’interesse del pubblico.
    Se nella casa fossero tutte rose e fiori, chi lo guarderebbe il GF???

  2. Concordo, di anno in anno al GF mettono personalità sempre più contrastanti e con una concezione di sé stessi fin troppo alta (anche per dei protagonisti di un reality), raggiungendo poi questi tristi esempi di demenza. Cioè, qui siamo a livello di dissonanza cognitiva!

    L´ultimo post di Francesco De Paolis è..Strip – L’Anti-Nerd [5]

  3. ..per la serie se non sono matti non li vogliamo!!
    peggio per chi deve conviverci e beccarsi qualche insulto o stare attento a schivare i bicchieri che volano!! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =