3 Sul Blog

Google Documenti: Il visualizzatore universale di documenti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Google, recentemente ha aggiunto il supporto di molti nuovi formati di file al proprio visualizzatore di documenti. Da adesso, questo visualizzatore può essere utilizzato per l’apertura di tutti i documenti della suite Office 2007/2010 (docx, xlsx, pptx), Font (TTF), Adove illustrator (AI), Adobe Photoshop (PSD), Autocad (DXF) e molti altri tipi ancora.

Google Documenti: Il visualizzatore universale di documenti

Per tutti coloro che hanno un account Google questa è una notizia molto interessante visto che adesso non si ha più il bisogno di installare sul proprio computer dei visualizzatori per i file particolari come quelli di Adobe. Infatti, se un vostro amico vi invia un suo progetto PSD e voi non avete Photoshop, fino ad oggi il primo pensiero sarebbe quelli di installare Adobe Photoshop e questo soltanto per visualizzare il file. Da adesso non è più così.

Dovete semplicemente caricare il file sul vostro account Google Documenti e visualizzarlo, se poi il documento che vi ha inviato il vostro amico è online allora dovete soltanto copiare il link a questo documento e incollarlo sul visualizzatore di Google Documenti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =