Cerca

GF11, quarta puntata: Norma eliminata, 3 i nuovi nominati

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Si é da poco conclusa un’altra puntata di Grande Fratello 11 che come al solito ha iniziato a suon di liti!!

L’intera puntata é girata attorno a 3 persone : Ferdinando, Angelica e Guendalina, mentre gli altri ragazzi della Casa hanno fatto un po’ da contorno….

All’inizio sono state mostrate le immagini della dura lite scoppiata tra Ferdinando e Giuliano dove i due hanno dato il peggio di sè riversando sull’altro delle brutte parole…si é arrivati anche a chiamare fallito il gigolò!!!

Poi tutto si é spostato sulla presunta fine della love story tra Ferdinando e la bionda Angelica che da baci e abbracci sul letto ora starebbero ai ferri corti…la causa principale é Francesca!!! il ragazzo infatti ha confessato ad Angelica che all’inizio il suo interesse era rivolto verso la moretta, ma che poi avrebbe cambiato le sue mire capendo che non avrebbe potuto darle la stabilità che lei ora cerca in un compagno.

Profondamente offesa da queste parole Angelica si é sentita un ripiego…ma ancora di più il loro rapporto si é incrinato dopo che lui durante un sfilata (organizzata dal Gf come prova settimanale) ha dato come punteggio 10 a Francesca e un misero 7 alla sua presunta fidanzata…

I primi 4 nella classifica di gradimento sono state le due coppie per così dire rivali nella Casa: Ferdinando e Angelica e Pietro e Guendalina.

Anche questa volta Ferdinando é stato confermato il più amato dal pubblico e anche questa volta (soprattutto per la sua voglia di fare pace con Angelica) ha salvato la sua bella, regalandole al contempo una foto che li ritraeva in maschera scambiarsi il loro primo bacio.

Guendalina ha avuto in diretta una bella e una brutta sorpresa: un videomessaggio della sua mamma che la tranquillizzava e le regalava delle dolci parole e poi le dure parole del padre del suo ex compagno che la accusava di non essersi occupata della sua figlia Gaia, di aver fatto dei viaggi alle spalle del suo ex compagno godendosi  la bella vita salvo poi andare a ballare su un cubo!

Norma, la ragazza più desiderata d’Italia ha perso al televoto, mentre questa settimana in nomination sono andati: Clivio, David ed Elisa.

Alla prossima e chissà se nel frattempo ci saranno sviluppi sulla infatuazione del quasi papà Alessandro e Francesca e sullo sperato riavvicinamento tra Angelica e Ferdinando!!  😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × due =