Cerca

Galaxy Tab: Aggiornamento in vista per il tablet della Samsung

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Samsung è in procinto di rilasciare una serie di aggiornamenti per il tablet Galaxy Tab da 10,1 pollici e tra questi dovrebbe essere presente anche l’interfaccia TouchWiz sviluppata dalla stessa Samsung. Questa interfaccia, inizialmente sviluppata per i smartphone della Samsung, offre un Live Panel grazie al quale, le persone hanno accesso veloce a qualsiasi funzione, tra cui news, mail, meteo e molto altro ancora.

Oltre a questo è presente anche un mini app tray in cui gli utenti possono inserire tutte le applicazioni a cui vogliono accedere in maniera veloce. TouchWiz è dotato anche di una clipboard avanzata per le funzioni di taglia, copia e incolla, e un pannello di accesso veloce alle impostazioni del tablet come Wi-Fi, Audio, Luminosità e altro ancora.

Oltre al TouchWiz, questo aggiornamento porterà anche Swype, che consentirà agli utenti di scrivere del testo semplicemente trascinando il dito sullo schermo. Anche una nuova funzionalità di stampa promette di stampare in modalità wireless su una qualsiasi stampante compatibile.

Per la lista degli aggiornamenti completa vi invito a leggere il sito ufficiale della Samsung da questo LINK.

foto credits by Samsung via cnet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − cinque =