Cerca

Firefox: Milioni di download ma alla fine in quanti lo utilizzano?

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Pochi giorni fa ho letto un articolo in cui Mozilla spiegava che il 75% di tutti i download di Firefox non vengono mai utilizzati. Non una cosa da andarne fieri per Mozilla. Per rimediare a questo problema Mozilla ha lanciato un concorso in cui i partecipanti devono illustrare dei progetti per risolvere questo problema.

Firefox3.0.jpg

I dati sono questi: Il 51% delle persone che utilizzavano Firefox 2.0 sono passate a Firefox 3. Il noto browser di Mozilla lo utilizzano il 20% delle persone che navigano in rete. Per quanto riguarda il contest di Mozilla vi posso dire che ci sono dei premi in mezzo quindi se avete una idea su come loro potrebbero risolvere il problema cliccate QUI e registratevi al contest.

Secondo voi perchè il 75% delle persone che scaricano Firefox non lo utilizzano successivamente?

Una risposta

  1. Io utilizzo Mozilla Firefox, molti miei conoscenti lo utilizzano, chi utilizzava “IE” è passato a Firefox perchè convinto da me, facendo due calcoli: il 70% delle persone che conosco utilizzano Firefox, poi un 20% di loro passano a “G.chrome” che mai utilizzerò.
    Ho sempre consigliato la focosa volpe ed io stesso rimarrò fedele a firefox, secondo me molti si fanno “abbindolare” dalle voci di parte che dicono “meglio I.E. è nuovo, alla moda, ci hanno fatto pure uno “short anime” oppure: google chrome è ganzo perchè è innovativo, ecc… io nemmeno se mi puntano na pistola in testa cambio firefox, a mio parere e ripeto MIO PARERE, Firefox è il migliore, la gelosia poi fa parlare, le mosse aziendali, ecc..ecc.. W FireFox ed abbasso I.E. Safari e G.Chrome!
    P.S. il 20% degli utenti online ha capito molte cose se è davvero così, perchè il restante 80% mi sa che sono tutti “dipendenti della microsoft” AHAHAHA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =