3 Sul Blog

Finalmente Roma di nuovo in Vetta

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ciao ragazzi, oggi mi sembra doveroso, ricordare la partita della Roma contro l’ Atalanta, che ha permesso ai giallorossi di salire in vetta alla classifica, dopo un inseguimento durato tutto un campionato……non ci sono parole per descrivere le sensazioni di un vero sportivo nel vedere imprese di questo genere.

Cercherò comunque di mettere a fuoco gli elementi principali della stagione divenuta esaltante del gruppo Roma.

IL MISTER RANIERI

I romanisti dovrebbero veramente ringraziare, il signore dei signori del nostro campionato, un mister veramente di classe, capace di non scomporsi veramente mai, di mostrare il lato migliore del nostro calcio, sempre pronto a sdrammatizzare e a raccogliere suggerimenti, in modo positivo, anche dal pescivendolo sotto casa.

IL GRUPPO ROMA

La Rosa della magica quest’anno non è più forte dell’anno passato ed anzi ha dovuto fare i conti con un Capitano utilizzato davvero con il contagoccie, ma ha saputo battere come un martello, giornata dopo giornata, senza patemi e con niente da perdere.

COME ANDRA’ A FINIRE

Secondo me questa squadra ha le possibilità di vincerlo questo scudetto, se farà finta di essere ancora seconda, e se l’ Inter passerà il turno di Champions……In bocca al lupo a tutti e due .

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

3 risposte

  1. Ti dico ancora una cosa ….i valori sportivi sono diversi da quelli del tifoso….se vedi un atleta rimontare e vincere sui 100 metri piani…anche se non è italiano ti esalti lo stesso…io perlomeno, anche se si perde una medaglia d’oro.
    E’ come se l’ inter (speriamo di no) perdesse contro un barcellona stellare, mi spiacerebbe, ma vedere un mostro come messi dovrebbe superare la delusione DA SPORTIVI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 3 =