3 Sul Blog

Festival di Sanremo 2009: gli idoli di Amici Marco Carta e Karima Ammar, video

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ inziata il 17 febbraio la 59° edizione del Festival della canzone italiana che quest’anno ha visto tra i partecipanti due giovani diventati famosi per la loro partecipazione alla trasmissione Amici di Maria De Filippi.
Tra i big attesissima l’esibizione di Marco Carta, vincitore della scorsa edizione di Amici che dopo il successo del suo ultimo album “Ti rincontrerò” ha portato sul palco dell’Ariston il brano “La forza mia”.

[youtube DohxBeNo8Hw]

Tra le nuove proposte concorre alla vittoria finale anche Karima Ammar terza classificata nell’edizione di Amici 6 che ottenne dai giornalisti il premio della critica.
Al Festival di Sanremo ha esordito mercoledì sera con la canzone “Come in ogni ora”

[youtube R6UkNRHbTgM]

Un grosso in bocca al lupo ai due ragazzi! …Speriamo che Maria de Filippi, primadonna del Festival nella serata finale, sia la loro madrina per un altro strepitoso successo!!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

4 risposte

  1. Spero che tutti coloro che pensano che avere un cognome straniero è sinonimo di extracomunitario , di conseguenza trattato come cittadino di 5ç categoria , soprattutto nel nordest tipo Verona la città ” dell’amore ” che è diventata la città dell’odio e del razzismo.

    Un grande in bocca al’lupo a KARIMA AMMAR, vai avanti e ricordati che l’Italia è fatta di brava gente , ma la minoranza purtroppo fa si che si pensa il contrario.

    Un saluto da un padre di famiglia che vive questo dilemma da quando ci siamo trasferiti nel nord est, terra del razzismo e dell’xenofobia.

  2. Hai raggione al mille per cento , vivo e cerco un lavoro al nord est da qualche mese senza nessun risultato positiv.
    La realtà che hai riportato è più che evidente facendo un giro presso le agenzie del lavoro e i colloqui negli aziende , basta che pronunci il tuo vero nome e cognome e a priori sei già eliminato.

    Vai Karima sei tutti noi , auguri anche a Marco Carta.

    Dee Jay

  3. Ma fate un sondaggio chiedete in giro altro che 50% di share 10% in palestra su 20 persone a cui ho domandato se avevano visto sanremo 2 persone mi han detto di si le altre non fregava una pimpa di ascoltare le solite canzoni …. mi sa che scoppierà una grande bomba giornalistica …sulle cose oscure (defilippa e compagnia bella raccomandazioni troppo palesi etc )intanto consolatevi con le mie canzoni e fatemi sapere cosa ne pensate ciao visitate il mio sito!!!!

  4. beh, va be’ un po’ di razzismo ci vuole d’ogni tanto, almeno per distinguere i buoni dai cattivi senno’ viene l’invasione, e poi si sa’ e’ la maggioranza di un popolo che ne fa’ l’immagine purtroppo, come se un italiano va in america e pensano che tu sia mafioso .. oppure se un italiano va in austria pensa che tu sia terrone … che si puo’ fare, poi ovviamente qui in italia ci sono i bambocci che pensano che siano tutti uguali, certo meno male che ci sono brave persone che portano un grande spirito come Karima, meno male , molto meglio dell’ 80% degli italiani che sono degli strafottenti malucati ignoranti egoisti e solo capaci di brontolare e potrei andare avanti 30 righe … ora mi prendero’ il CD di Karima quando uscira’ così mi depuro dallo schifo che vedo in giro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + dodici =