Cerca

Evernote per iOS: Postare le note su Twitter e Facebook

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Evernote per iOS: Postare le note su Twitter e FacebookUna delle piattaforme più famose per la raccolta delle note, recentemente ha rilasciato una nuova versione per i dispositivi iOS aggiungendo anche la condivisione delle note su Facebook o Twitter. Infatti, nella versione 4.0.4 di Evernote per iOS, include questa funzionalità social, include una nuova funzionalità di ordinamento per Taccuini e TAG, snippet su iPhone e iPod touch, e altre migliorie sotto l’aspetto delle performance.

Tutti gli utenti possono condividere le loro note su Facebook o Twitter facendo click sul pulsante Condividi. Con la condivisione di una nota, l’utente rende accessibile il contenuto di questa. Un piccolo aggiornamento che muove in direzione social Evernote.

Evernote ha già aggiornato la sua applicazione per Android, Windows, Mac e servizio web aggiungendo la condivisione social. Purtroppo, gli utenti iOS devono ancora aspettare un po’ per avere la condivisione dei Taccuini e Stacks e la funzionalità di raggruppamento di collezioni e taccuini in cartelle.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + 1 =