Cerca

Emulare Il Commodore 64 Sui Nostri Cellulari Symbian S60

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Alzi la mano chi non ha mai visto un Commodore 64 in funzione. Se non sapete di cosa stò parlando probabilmente avete meno di venti anni. Sappiate che il mitico commodore é stato uno dei primi “computer” a diffondersi con successo su scala mondiale ed ora, per tutti i nostalgici, sarà possibile emularlo sui nostri celluari dotati di sistema operativo Symbian S60.

commodore

Grazie all’applicazione FrodoS60, tutti coloro che possiedono un telefono dotato di sistema operativo Symbian S60 potranno emulare l’os del commodore 64 e lanciare tutte le applicazioni e i giochi che hanno fatto la storia del software. Grazie alla versione 1.5 di FrodoS60 potrete anche sfruttare l’accelerometro dei vostri Nokia N96, N95 o qualsiasi altro terminale, per poter godere appieno di questa esperienza videoludica dal sapore alquanto retrò.
Per chi fosse interessato, questo é il LINK della homepage dello sviluppatore, Hannu Viitalan. Inoltre dallo stesso link potrete scaricare l’applicazione per la versione del vostro sistema operativo symbian. Ovviamente in modo del tutto gratuito. Buon divertimento!

via [engadget]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × due =