Ecco Il Nuovo Vecchio Cellulare, Steampunk


Steampunk nasce dall’idea dell’ignegnere e designer Arthur Schmitt. Trattasi di un cellulare dal vero aspetto vintage che permette di effettuare chiamate attraverso il codice binario.

L’idea é davvero notevole, in quanto dietro a questo aspetto da ritrovato del 19esimo secolo si cela un vero e proprio cellulare in grado di effettuare telefonate attraverso schede perforate. Proprio come quelle che venivano utilizzate nei primissimi computer. Sembra che sia presente anche un contatore per tenere sempre sotto controllo la durata delle conversazioni.

Il cellulare Steampunk non ha display, non ha il 3G, non ha giochi e neanche fotocamere varie.
Il suo aspetto é davvero molto affascinante ma resta pur sempre un prototipo. Certo che qualche collezionista di antiquariato con la fissa per le tecnologie in vecchio stile andrebbe in estasi.

via [crunchgear]

Cosa ne pensi?

Inserendo un commento e cliccando sul tasto COMMENTA, accetti che il tuo indirizzo IP venga registrato nei nostri database. Non sarà mai reso pubblico, fatta salva la richiesta ufficiale da parte delle Autorità competenti. Per maggiori informazioni si invita a leggere il nostro Disclaimer e l'Informativa sulla Privacy.

CommentLuv badge

Trackbacks