Cerca

Design in bagno

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Il concetto di design negli ultimi anni si è esteso a tutte le zone di ogni abitazione e il bagno rappresenta uno degli sforzi più creativi messi in campo da grafici e arredatori d’interni.

Le personalizzazioni che si possono impiegare sono pressochè infinite e vanno dai rivestimenti dei pavimenti ai sanitari ultramoderni al fine di rendere questo luogo tra i più gradevoli della propria abitazione.

Ovviamente non mancano gli accessori che permettono di dotare il proprio bagno di tutti i confort che si possono trovare abitualmente in ogni SPA che si rispetti.

Foto credits dal sito bagni-design.com

3 risposte

  1. molto belli i bagni… siamo andati in fiera ed abbiamo visto delle cose straordinarie… il bagno è diventata una stanza di lusso massimo, come la camera quasi!!!

  2. Esiste , inoltre, un corso specifico al politecnico di Milano che si chiama Bathroom design nonchè molte fiere dedicate al mondo dei bagni.

    Il Salone del Mobile di Milano 2012 offrirà molte occasioni a riguardo e molte innovazioni sul mondo dei sanitari

    – Interashionist –

  3. Quando ho arredato casa mi sono applicato in maniera maniacale alle ricerca dei maeriali e dei design più cool e alternativi e devo dire che nei bagni ho trovato la maggiore soddifazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 3 =