Cerca

Design e Scale per spazi ridotti

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Le soluzioni abitative che vengono proposte attualmente si dividono in monolocali o miniappartamenti con giardino e garage, il quale molto spesso, è situato nel piano inferiore della casa, permettendo così, con una piccola modifica, l’installazione di una scala che aumenta le dimensioni vivibili interne.

Grazie alle mini-scale proposte da Rintal, è possibile avere un’installazione facile,veloce e che riduce enormemente gli ingombri, evitando di perdere preziosi metri quadrati.

Ovviamente l’azienda propone diverse tipologie di materiali e configurazioni, tra cui quelle a spirale o le classiche dritte che in versione mini, possono essere installate in ambienti con metrature ridotte.

Foto Credits By Rintal

 

Una risposta

  1. la produzione italiana di scale è veramente di alto livello e Rintal si distingue tra i produttori, devo dire che anche tra gli altri produttori di scale italiani il livello si mantiene comunque elevato il che è importante considerando il costo medio di una scala per interni e anche la centralità di utilizzo all’interno di una casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + venti =