Cerca

David Beckham tradisce Victoria con la modella Mariann Fogarasy

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La copertina delle più note riviste scandalistiche francesi e britanniche sono occupate dall’immagine sexy della modella ungherese Mariann Fogarasy che dichiara di aver avuto un flirt con il calciatore del milan David Beckham.
La ragazza infatti sarebbe riuscita a entrare di nascosto nella sede del Milan con la complicità di alcuni cameramen sedotti dalla modella e a farsi scattare una foto con l’ex calciatore di Manchester United.

L’incontro tra i due però non sarebbe finito così, infatti un bigliettino lasciato da Marian nelle tasche del bel calciatore avrebbe lanciato il là per un invito  di David ad una serata galante con la sua squadra.

[adrotate group=”4″ banner=”5″]

Victoria Beckham dopo l’ennesimo presunto tradimento del marito sarebbe andata su tutte le furie annullando tra l’altro i festeggiamenti previsti a breve per il loro anniversario di matrimonio.
L’ex Spice Girl infatti non avrebbe creduto alle spiegazioni date da David sul sentimento di amicizia che lo lega alla modella e conoscendo ormai il carattere del marito avrà di certo immaginato il finale della serata trascorsa dai due.
Di certo in tutta questa storia Marian si é fatta una grande pubblicità riuscendo nel suo intento,suscitando tra l’altro l’invidia di molte fan di Beckham!!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =