Creare delle note su Firefox


Se siete degli utenti Opera saprete che Opera ha una funzione incorporata che ti permette di creare delle note direttamente dal browser, una caratteristica di questo genere non è disponibile in Firefox. Se voi invece siete degli utenti Firefox e per creare delle note utilizzate un software esterno, dovete scaricare list.it.

list.it è un semplicissimo addon che ti permette di creare delle note su Firefox. Questo addon è open source ed è rilasciato sotto licenza MIT. Tra le opzioni di questo addon trovate la possibilità di sincronizzare le note tra vari computer oppure la possibilità di configurare dei tasti di scelta rapida per l’addon.

list.it è nato da una collaborazione tra l’Università di Southampton ed il Nokia Reseatch Center. L’addon è supportato dal Web Science Research Initiative ed il The National Scienze Foundation.

via[tecchie-buzz]

Condividi questo post, se ti è piaciuto!

Cosa ne pensi?

Inserendo un commento e cliccando sul tasto COMMENTA, accetti che il tuo indirizzo IP venga registrato nei nostri database. Non sarà mai reso pubblico, fatta salva la richiesta ufficiale da parte delle Autorità competenti. Per maggiori informazioni si invita a leggere il nostro Disclaimer e l'Informativa sulla Privacy.

CommentLuv badge

Trackbacks