Copiare e incollare più elementi nella Clipboard di Windows


La Clipboard di default di Windows non è molto cmodo visto che puoi incollare soltanto l’ultimo elemento copiato nella Clipboard. Se voi provate a copiare nella Clipboard più elementi questo sostituisce l’elemente precedente con l’ultimo copiato. Se voi volete copiare più elementi nella Clipboard di Windows dovete utilizzare software di terze parti, e uno di questi è Winklipper.

WinKlipper

Winklipper può essere usato per il backup e il ripristino dei dati nella Clipboard di Windows con estrema facilità. Questa è una applicazione portable e non richiede nessuna installazione, e potete portarla sempre con voi nella vostra memoria USB.

[adrotate group="7" banner="10"]

Una volta eseguito il programma risiede nella System Tray di Windows e controlla le attività di copia nella clipboard. Potete cliccare con il tasto destro del mouse sull’icona nella System Tray e andare a modificare le preferenze di questo tool. Potete impostare il numero di elementi da memorizzare nella clipboard.

Una volta che avete copiato più elementi per incollare quello che volete dovete cliccare con il pusante destro del mouse sopra l’icona nella System Tray della applicazione e poi selezionare la voce che volete incollare. Un vero gioco da ragazzi.

Questa utility è completamente gratuita ed è compatibile con tutte le vesioni di Windows compreso l’ultimo Windows 7.

via [tecchie-buzz]

Condividi questo post, se ti è piaciuto!

Cosa ne pensi?

Inserendo un commento e cliccando sul tasto COMMENTA, accetti che il tuo indirizzo IP venga registrato nei nostri database. Non sarà mai reso pubblico, fatta salva la richiesta ufficiale da parte delle Autorità competenti. Per maggiori informazioni si invita a leggere il nostro Disclaimer e l'Informativa sulla Privacy.

CommentLuv badge

Trackbacks