Cerca

Condividere file con Adobe SendNow

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Adobe SendNow è un nuovo servizio online che consente di inviare o ricevere file di grandi dimensioni. L’operazioni di invio di questi file è molto semplice. Andate su SendNow, caricate un file e specificare gli indirizzi mail dei destinatari. L’operazione di condivisione la potete fare dopo la creazione un account gratuito Adobe.

SendNow ha sia una versione a pagamento che una versione gratuita. Nella versione gratuita potete condividere file fino a 100 MB, e il file sarà disponibile per il download fino a 7 giorni, dopo di che sarà automaticamente cancellato. Potete caricare soltanto un file alla volta e lo spazio totale disponibile nel vostro account SendNow è limitato a 500 MB. Il servizio ha anche delle limitazioni sui file che potete caricare, infatti, questo servizio non vi farà condividere file MP3 o EXE.

Gli account Premium costa 7,49 euro al mese. Con questa versione potete caricare file grandi fino a 2GB da PC e 1GB se il file arriva da MAC a causa di una limitazione del Flash Player. In questa versione il file non viene mai cancellato e potete tracciare tutti i download che vengono effettuati sui file.

Un servizio molto interessante proposto da Adobe. Voi che ne pensate?

via [labnol]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 2 =