Come vedere chi si è messo Invisibile su Yahoo! Messenger


Diciamo che tutti noi che utilizziamo Yahoo! Messenger da tanto tempo abbiamo una lista di contatti che non finisce più. L’utilizzo di questo strumento diventa davvero doloroso. Per questo ho iniziato a loggarmi con uno stato Invisibile e chattare solo con le persone che voglio. Una cosa non molto corretta, però è diventato davvero difficile connettersi e chattare in pace con qualcuno.

YahooDetector.jpg

Esiste però un metodo molto veloce per scoprire chi dei tuoi contatti sta facendo la stessa cosa. Basta utilizzare Yahoo Invisible Detector. Una volta arrivato nella pagina di questo servizio dovete solo inserire l’id del vostro amico e subito avrete un risultato del suo stato. Non dovete inserire nessuna password e questo  mi fa pensare che dovrebbe essere un servizio affidabile.

Prima di contattare questo vostro amico che si è messo nello stato Invisibile pensate prima di contattarlo, se si è messo in quello stato ci sarà un motivo.

Via [TechPavan]

Condividi questo post, se ti è piaciuto!

6 Commenti

  1. Tooby (18 comments) says:

    Ma può essere tranquillamente utilizzato per trovare indirizzi email validi cui inviare spam.

  2. bilbo (509 comments) says:

    Quello si… ma per quello basta anche inviare mail in giro :)

  3. alexis (1 comments) says:

    ciaooo voglio scaricare il programma

  4. bilbo (509 comments) says:

    Se vai nella pagina del programma la puoi scaricare..

  5. Invisible (1 comments) says:

    scaricare il programma? do you mean the script?

  6. Paki (27 comments) says:

    Ottimo! :D
    .-= Paki´s last blog ..Yahoo! Meme, il microblogging rivale di Twitter? =-.

Cosa ne pensi?

Inserendo un commento e cliccando sul tasto COMMENTA, accetti che il tuo indirizzo IP venga registrato nei nostri database. Non sarà mai reso pubblico, fatta salva la richiesta ufficiale da parte delle Autorità competenti. Per maggiori informazioni si invita a leggere il nostro Disclaimer e l'Informativa sulla Privacy.

CommentLuv badge

Trackbacks