Cerca

Come guardare film in italiano ed in streaming GRATIS

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Volete guardare migliaia di film in italiano in modo totalmente gratuito via streaming? La risposta è semplice, andate su ItaliaFilm e fate la vostra scelta. Anteprime, horror, drammatici e commedie, ce ne sono davvero un’infinità.

Film Italiani in Streaming GRATIS

La cosa che però rallegra ulteriormente è che tutti i film proposti sono assolutamente in italiano. Nessuna registrazione, nessuna installazione di software o player, basta cliccare sulla copertina ed il film inizia immediatamente.

Se volete è possibile inoltre lasciare un commento o leggere chi lo ha già fatto, e se proprio non trovate il film che fa per voi, non disperate, usate la funzione cerca e vedrete che rimarrete più che soddisfatti.

via [stilegames]

26 risposte

  1. Vorrei segnalare un altro grande Forum italiano dedicato al mondo dei film in italiano visionabili in stream gratuito. I film, ben catalogati divisi per genere e in ordine alfabetico. Una vetrina di film tutti in lingua italiana da guardare in streaming in modo del tutto gratuito.
    Preparate i pop-corn e… Buona Visione!
    http://www.youandus.it/phpBB3/index.php (Vai alla sez.: Film Live)

  2. VI CONSIGLIO http://rajailpirla.spaces.live.com TUTTE LE SETTIMANE TRE FILM NUOVI SPESSO IN CONTEMPORANEA CON L’USCITA NELLE SALE, IN PIù A FIANCO UN ELENCO DI FILM TRA I MIGLIORI DELLA STORIA DEL CINEMA. ANDATE NELLA SEZIONE INTRATTENIMENTO E TROVERETE IL MULTISALA IL CONTADINO UBRIACO OGNI VENERDI TRE NUOVI FILM!

  3. Chi a visto i film l’italiani in russia? Vi prego mandatemi linc, voglio vederlo in italiano. In russo lo gia visto, e divertente.
    P.S. Grazie.

  4. Avviso a tutti gli utenti!!!
    Il sito watch.altervista.org (non più online), è ora raggiungibile come :
    http://vedofilm.org

    Ricco e sempre aggiornatissimo !!!!!!!!

    Se è possibile aggiungere alla lista !!! Grazie!!!!!!!!

    Buona Visione!!!!!!!!!!!!

  5. http://guardafilmhd.blogspot.com Il contiene migliaia di film in streaming,dai più vecchi ai più Nuovi. E’ aggiornato ogni giorno con i film nuovi del cinema.Vi ricordo che la metà dei film sono caricati in HD e si possono Scaricare.Vi aspettiamo !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 2 =