Cerca

Come contattare Google

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Probabilmente questa lista è il Santo Graal dei webmasters che hanno la disperata esigenza di riuscire a contattare il colosso del web, con sede a Mountain View: Google. GHacks si è quindi scomodato a compilare una esauriente lista di numeri di telefono e indirizzi di tutte le loro sedi nel mondo.

Ovviamente c’è anche l’Italia che per brevità nella ricerca vi lascio di seguito indicata:

Google Italia
Corso Europa, 2
20122 – Milano

Telefono: 02 36618300 – Fax: 02 36618301

Se invece volete consultare l’intera lista cliccate qui. Spero proprio che queste informazioni siano di aiuto a tutti coloro che sono rimasti invischiati in moduli di contatto, risposte automatizzate e gruppi di discussione, senza riuscire a trovare ciò che cercavano!

4 risposte

  1. Group on…..anche messo in quarantena continua a inviarmi messaggi con proposte varie dal sushi agli hotel…..per bloccarli che devo fare grazie se volete cntattatemi pure RGDS

  2. Salve, io ho un problema nell’accesso alla mia app T-memo del mio smartphone samsung galaxi mini 2 quando cerco di immettere la mia mail di google e premetto che sia la mail che la password sono corretti, ma mi esce sempre “accesso non eseguito”. In passato ho sempre fatto regolarmente la sincronizzazione senza mai problemi. Come posso risolvere? grazie ” Antonio”.

  3. Dubito che Google possa gestire i problemi dei webmaster al telefono.
    Però una visitina alla sede di Milano gliela farei 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 2 =